Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Ciao!
Sono Lucia Thea Orsomando
e sono la tua Coach!
Aiuto imprenditrici, ed imprenditori, e semplici appassionati del settore eventi a far decollare il proprio sogno e la propria attività, attraverso i miei corsi di formazione altamente performanti.
ho 25 anni
di esperienza
Io sono proprio come te.
Sono una persona che ha creduto nel suo sogno e si è impegnata per realizzarlo!
Ho iniziato molto presto, a 18 anni, e sono arrivata dove sono solo grazie alla forza di volontà.
Ho iniziato come tanti, facendo animazione, poi mi sono Laureata in Scienze Statistiche per la Gestione delle Imprese, ho frequentato un Master in Gestione delle Imprese, e l’Accademia per Startupper 012 Factory, ho lavorato presso grandi aziende, fino ad avviare la mia attività di Wedding Planner.
tanta gavetta..
Tutti i lavori che ho intrapreso prima di avviare la mia attività sono stati i pilastri che mi hanno permesso di costruire un’azienda solida.
Ho ricoperto diverse posizioni, come assitente marketing per la UMM, marchio di moda giovanile, ho collaborato con Atelier da Sposa per la vendita di abiti da damigella, ho collaborato con alcuni catering per l’allestimento dei loro eventi, ho aiutato location per eventi ad avviare la propria attività, ho organizzato eventi di beneficenza come “Arancio”, ho curato Vernissage e Wedding_Vernissage, ho avviato la mia casa editoriale, con “Le Spose di Thea” e “Bride Wedding Planner”, ho autopubblicato i miei libri “Gli Appunti della Wedding Planner” e “Lo Sweet Table perfetto”, ho avviato Shoppevole.com, ho ideato le WebApp “BalloonTools” e “Bozzetto Digitale”.
Questa varietà di esperienze ha arricchito il mio bagaglio formativo e mi ha consentito di acquisire una solida base professionale.
Ora posso aiutare te nel tuo percorso professionale.
“L’audacia da sola non basta, serve formazione trasversale e spirito d’iniziativa.”
Sono una creativa a 360°
Da sempre ho permesso alla mia creatività di esprimersi, cercando stimoli visivi e lasciandomi affascinare dalle sfide. Non ho mai detto ‘chissà come sarà difficile farlo’, ma ho sempre affermato ‘voglio provare a farlo’ e ‘perché no!’. Ho costantemente cercato metodi e alternative utili per raggiungere i miei obiettivi.
Il mio percorso di studio è stato approfondito, evitando improvvisazioni. Ogni nuova sfida ha significato ore trascorse in libreria a cercare e leggere libri adatti, ognuno dei quali ha alimentato la mia fervida immaginazione.
Nel mio percorso, ho scelto di specializzarmi nel mondo degli eventi, acquisendo conoscenze dettagliate e retroscena in diverse attività connesse: dalla Beneficenza al Wedding, dai Party alla Balloon Art, dalla Paper Art alla lavorazione del legno, e posso svelarti trucchi e segreti che conoscono solo i grandi del settore.
Per questo motivo, oggi, il mio modo di fare coaching è quello di fornirti strumenti pratici e concreti che ti permettano realmente di crescere professionalmente.
“Ho sempre amato questo lavoro.
L’ho amato in tutte le sue difficoltà sin dal primo giorno che ne rimasi affascinata.”
Niente arriva senza impegno.
Non sono qui ad inventarti la storiella che “una volta seguito il mio percorso i clienti ed i soldi pioveranno dal cielo” o che “una volta seguito il corso diventerai la wedding influencer più in voga del settore”…e posso elencarti altre millemila cretinate che leggo, anche io, nel web.
Niente arriva senza impegno. E questo te lo dice chi è inciampata diverse volte nei suoi errori. Ogni errore mi ha permesso di crescere, migliorarmi, e di arrivare ad oggi, felice del punto in cui sono arrivata e dei traguardi raggiunti.
dopo tanta esperienza sul campo..
Posso aiutare te a non commettere errori passati, posso farti anticipare delle mosse, posso svelarti dei trucchi essenziali e posso così farti accelerare nella crescita professionale.
Dal 2011 ho deciso di mettere a disposizione degli altri la mia conoscenza ed è nata così “AccademiaEventi- NozzeMeravigliose”.
Da allora sono oltre 3000 le persone che ho formato.
Ora, aiuterò anche a te a raggiungere grandi obiettivi, come i miei!
Ti aspetto in aula!
Faremo grandi cose insieme..