Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the woocommerce-payments domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.accademiaeventi.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Allestimenti Sweet Table, serve davvero un professionista? – AccademiaEventi

Allestimenti Sweet Table, serve davvero un professionista?

Cosa sono gli Sweet Table?

Sono il momento più scenografico di ogni party che si rispetti. Lo sweet table è “l’angolo”, spesso più che un angolo è un’intera zona, dedicato alla torta. Un angolo molto scenografico in cui, più che il mangiare conta appunto la scenografia, per una foto ricordo indimenticabile.

Da non confondere con il tavolo dei dolci, con la confettata o qualsiasi altro angolo dell’evento stesso.

Creare uno Sweet Table perfetto richiede tecniche artistiche, tecniche di scenografia e di visual merchandising… Sì hai letto bene. Se vuoi davvero creare delle vere e proprie zone “effetto wow”, dovrai avere una buona infarinatura di diverse competenze tecniche, tra cui anche quelle della falegnameria.

Organizzare uno sweet table non è mettere un tavolino con una torta su, una cornice di fianco e una candela, ornati da qualche pallone o da qualche fiore. Lo sweet table è un racconto..serve saper raccontare una storia.

Lucia Thea Orsomando ti aspetta in aula per svelarti ogni piccolo trucco del mondo della scenografia per banchetti ed eventi.


Prossimo incontro…


CALABRIA – RENDE – 19.20 MARZO

per informazioni dettagliate contattaci via WhatsApp

Contattaci via WhatsApp

oppure